Guadagnare Online con i SONDAGGI / PROVE DI PAGAMENTO CLIXSENSE

Oggi parliamo di nuovo del famoso sito pagante di sondaggi,ovvero Clixsense .
Per chi si fosse perso il precedente post vi basterà cliccare QUI dove spiego come funziona , i metodi di guadagno e molto altro ancora !

siti paganti per sondaggi online, guadagnare con clixsense, guadagnare per completare sondaggi online



Oggi sono qui per mostravi il mio primo prelievo su Clixsense, questa somma l'ho raccimolato in due mesi e poco piu'. Alcuni di voi ci crederanno altri meno ma non avrei motivo di dire una cosa per un altra quindi se vuoi provarci PROVA e mi fai sapere !

Come vi avevo anticipato nel post precedente fra le varie opzioni di prelievo su Clixsense c'è anche TANGO CARD ovvero un sito in cui è possibile acquistare delle carte regalo o come nel mio caso,prendere una carta prepagata che sia visa o mastercard ma al interno troviamo molte possibili scelte.

prove di pagamento clixsense,review clixsense ,siti affidabili paganti

In base alla vostra preferenza paese di  cittadinanza Clixsense convertirà in questo caso i Dollari in Euro.

Se volete qualche mio consiglio su come ho fatto a raggiungere questa soglia di pagamento in meno di due mesi e poco piu' lascia pure un commento.






                                                               



Commenti